Chi Siamo

 

La storia dell’A.Z. Manti ha inizio nel 1988 quando Pietro Rombi da vita alla società, e grazie all’esperienza degli anni precedenti, ottiene subito eccellenti risultati. L’azienda, ancora oggi, resta fedele alla filosofia dell’alta qualità usando sempre prodotti di grande livello, che hanno permesso in passato di far nascere la collaborazione con IMPER a Torino. Di fatti, il PARALON è stato uno dei primi prodotti utilizzati dall’A.Z. Manti e si è rivelato un articolo di grande utilità.

Laghetto Artificiale in EPDM

Questo prodotto è la prima membrana prefabbricata italiana omologata in otto paesi europei dagli Istituti membri dell’ U.E.A. t.c. per manti impermeabili anche in monostrato. Inoltre, nel 2009 è nata la collaborazione con DERBIGUM ITALIA, per affrontare sfide di un mercato sempre più esigente rimanendo però sempre aggiornati con nuove tecniche e soluzioni.

Tuttavia, quello che rende la società unica ed efficiente è l’esperienza, maturata da più di 25 anni. Essa ci permette di risolvere ogni problema riguardante l’impermeabilizzazione, di progettare pacchetti completi nonché calcoli termo-igrometrici e relazioni tecnico professionali per poter garantire i nostri lavori fino a dieci anni con i sistemi tradizionali ed arrivare fino a quindici anni di garanzia con i sistemi a freddo DERBIGUM SAFE.

Ultima attività intrapresa dall’A.Z. Manti, ma non per questo meno importante, è la realizzazione d’impianti fotovoltaici con il sistema DERBISOLAR creata per produrre energia pulita dai tetti senza bisogno di appesantirli. Questa formula garantisce un pacchetto impermeabile e fotovoltaico con venti anni di garanzia.

Dove operiamo? A oggi eseguiamo lavori d’impermeabilizzazione e coibentazione nell’Umbria e in Toscana.

 

Le nostre maggiori qualità sono affidabilità e durabilità. Non esitate a chiamarci per preventivi e sopralluoghi.

Commenti chiusi